Il Volo, amato in tutto il mondo, quest’anno celebra i suoi 15 anni di carriera e lo fa con il tour Tutti per uno – Capolavoro. Per la sua 22esima edizione il festival Musica per i borghi, la cui direzione artistica è affidata a Beppe Vessicchio, ospita il trio lirico domenica 28 luglio presso lo stadio Alberto Checcarini alle 21.
Tour Il trio, composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, ha debuttato nel 2009 e in tutti questi anni hanno saputo raggiungere generazioni diverse e farsi conoscere ed apprezzare all’estero. Vincitori del festival di Sanremo del 2015, hanno partecipato alla 74esima edizione posizionandosi ottavi con il loro brano Capolavoro. Il 29 marzo uscirà il loro nuovo album Ad astra, disponibile su tutte le piattaforme e composto, per la prima volta, da soli inediti.
Musica per i borghi Giunto alla sua 22esima edizione, il festival itinerante nel territorio marscianese, con concerti nel mese di luglio, Musica per i borghi ha annunciato i primi ospiti, Il Volo. Dal 2003 il festival nasce tra i sapori antichi del territorio umbro, fatto di borghi e bellezze naturali, li porta nella musica e tra la gente, donando emozioni positive. La direzione artistica è affidata al maestro Peppe Vesicchio, affiancato dal direttore generale Valter Pescatori e dal presidente onorario Gianfranco Chiacchieroni. Si tratta di un festival che nel corso degli anni ha potuto contare sulla collaborazione di tante persone e associazioni e sulla grande generosità di molti imprenditori che da sempre continuano a sostenere una delle manifestazioni musicali più importanti del territorio.
Info I biglietti sono disponibili su TicketOne, online e nei punti vendita, a diverse tariffe: Poltronissima gold 95 euro, poltronissima 85 euro, poltrona categoria 1 75 euro, poltrona categoria 2 65 euro, poltrona laterale 55 euro.
Per info Elite agency group: 0871 685020.